Come parte del nostro costante impegno per migliorare prestazioni, affidabilità e sicurezza (nuova normativa GDPR), programmiamo periodicamente delle operazioni di manutenzione del Portale Peoplelink.
Abbiamo pianificato, unitamente a Microsoft, una manutenzione straordinaria per il week end del 21/22 Luglio 2018 e più precisamente a partire dalle ore 09:00 (UTC+2) del 21/07/2018 fino alle ore 17:00 (UTC+2) del 22/07/2018.
L’oggetto dell’intervento è di tipo sistemistico e strutturale sui server di Microsoft Azure a noi dedicati. L’obiettivo principale dell’intervento è quello di potenziare l’infrastruttura, migliorare gli standard di sicurezza e prevenire remote criticità sui layer di rete.
Durante il periodo di manutenzione saranno interrotti i seguenti servizi:
- l’accesso al Portale ed utilizzo dei relativi moduli e servizi (www.peoplelinkonline.com)
- l’acquisizione real time delle timbrature da terminale tradizionale e App (People@Time InfoTab)
N.B. Le timbrature effettuate durante il periodo di manutenzione rimarranno in locale sulla memoria del terminale e verranno trasferite sul Portale al completamento della manutenzione straordinaria.
- l’acquisizione real time delle timbrature da App (People@Time Map)
N.B. Se è attiva la modalità off-line della App, le timbrature effettuate durante il periodo di manutenzione rimarranno in locale sulla memoria dello smartphone e verranno trasferite sul Portale al completamento della manutenzione straordinaria.
- l’invio di notifiche automatiche (ad esempio: Invio automatico delle anomalie, invio notifiche personalizzate)
Ci auguriamo che il disagio sia minimo con il nostro impegno a garantirvi un servizio migliore e ancora più sicuro.
Al termine delle operazioni di manutenzione straordinaria verrà inviata una e-mail di avviso di ripristino del servizio.