La Rilevazione presenze: mai pensato ad un software in remoto?

SITE_figura_businessroom2-764x438Dopo l’avvio del nuovo Portale del Personale che ha introdotto la dematerializzazione dei Cedolini, Siri si appresta a lanciare un servizio Innovativo in tema di Rilevazione presenze che andrà a completare una già ampia e storica offerta. Sarà infatti possibile procedere con l’elaborazione delle presenze del proprio personale abbandonando l’applicativo attualmente utilizzato in azienda per appoggiarsi al nostro software mediante una connessione sicura ai nostri server con credenziali riservate.

          I vantaggi sono numerosi:

 Riduzione dei costi di gestione/royalties degli applicativi attualmente in uso

  • Sicurezza del dato garantito dai nostri Secure Server virtualizzati
  • Possibilità, in caso di momentanea assenza del personale dipendente, di chiedere allo staff Siri di subentrare, anche a carattere temporaneo, e provvedere all’elaborazione del mese
  • Facilità di passaggio ad un futuro sistema di outsourcing totale

 I nostri Software si interfacciano con la totalità dei Rilevatori Presenze in commercio.

 Siri può inoltre garantirvi, grazie ad una nuova partnership, proposte particolarmente vantaggiose sull’eventuale sostituzione dei vecchi rilevatori: potrete avere nuovi sistemi touch-screen che non necessitano più di linea telefonica (operano con una economica sim) e che aggiornano lo stato Presenze in tempo reale permettendovi di avere il pieno controllo sul vostro Personale. Molte volte, la sostituzione dei vecchio hardware comporta un invariato esborso se non addirittura un risparmio, a fronte di un sostanziale salto tecnologico e qualitativo.

 Se siete interessati anche solo ad approfondire le tematiche di questa mail, oltre a visitare il nostro sito Siri.it, non esitate a contattarci, sarà nostra premura fissare un incontro per presentarvi tutte le ultime novità Siri.